Portiamo all’attenzione della nostra struttura dei brevetti internazionali fuori dalle logiche del mercato tradizionale, ma che aiutano moltissimo nel processo di efficienza energetica personale di ognuno di noi.

Ogni singolo prodotto è comunque certificato ed ha passato tutto l’iter procedurale per poter essere commercializzato in Italia.

Spesso succede che l’inventore ha spesso speso tutte le sue risorse fisiche  e finanziarie concentrandosi sul suo prodotto, subendo anche economicamente l’iter processuale per la diffusione nel mercato specifico di riferimento, tralasciando la parte esecutiva di commercializzazione e rientro finanziario per mancanza di tempo, risorse ed investimenti per il marketing.

Lo aiutiamo noi….

Dopo una nostra verifica sul campo, inseriamo il brevetto all’interno della nostra struttura per promuoverne la commercializzazione senza far gravare all’inventore ulteriori “oneri e grattacapi”; siamo convinti, in relazione alla nostra professionalità, di raggiungere l’obiettivo concordato con colui che è fiero della sua creatura.

 

Di seguito i brevetti che ci sembrano alla data degni della commercializzazione nel nostro territorio.

Scenario..... Il trattamento dell’acqua, transitante attraverso tubazioni ed impianti di utenze private, enti pubblici o comunità, è un processo fondamentale, necessario per evitare i guasti e le riduzioni di efficacia che, conseguentemente, consentono di abbattere i costi per la manutenzione degli impianti e delle reti di distribuzione idrica. L’acqua, infatti, contiene disciolti al suo interno, sotto forma di carbonati, solfati ...
Leggi Tutto
L’Idrogeno non è una fonte di energia, bensì un mezzo per accumularla, un portatore di energia che potrà cambiare in futuro molti settori della nostra vita e, con la cella a combustibile, potrebbe rivoluzionare l’intero sistema energetico, sia come combustibile nel traffico o, come fornitore di energia per produrre elettricità e calore. Nostro Lessico Usato Si sa bene la differenza ...
Leggi Tutto