Categories:

ProduzioneFotovoltaicaLa t.я.i. Consulenze Energetiche promuove nella vendita di soluzioni fotovoltaiche, impianti dove il fornitore installatore si fa carico non solo della installazione e collaudo, ma anche del post-vendita tramite le seguenti formule:

  1. Help Desk gratuito tramite i strumenti digitali o vocali fino alla fine della durata dell’impianto (servizio gratuito offerto da noi in quanto titolari della vendita) per attività di gestione ordinaria e straordinaria dell’attività fotovoltaica.
  2. Estensione delle garanzie sui materiali ove concesso (per gli inverter permette la sostituzione non onerosa per obsolescenza)
  3. Estensione della manutenzione ordinaria e straordinaria dopo il 1° anno di attività fotovoltaica (primo anno incluso contrattualmente nell’installazione) comprensiva della polizza di assicurazione “All Risk”
  4. Garanzia di Produzione con integrata la clausola “Soddisfatti e Rimborsati”, a seguito della stima di produzione certificata dalle parti al momento dell’installazione

Per la continuità del servizio, l’impianto fotovoltaico deve comunque essere dotato di monitoraggio remoto

Il documento sottostante è una copia della lettera riconosciuta al cliente dove vengono enunciati i criteri con cui il fornitore installatore si fa carico del rimborso in caso di mancata produzione.

LetteraGaranziaFotovoltaico

Hai delle curiosità….. Scrivici

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *