La t.я.i. Consulenze Energetiche promuove nella vendita di soluzioni fotovoltaiche, impianti dove il fornitore installatore si fa carico non solo della installazione e collaudo, ma anche del post-vendita tramite le seguenti formule:
- Help Desk gratuito tramite i strumenti digitali o vocali fino alla fine della durata dell’impianto (servizio gratuito offerto da noi in quanto titolari della vendita) per attività di gestione ordinaria e straordinaria dell’attività fotovoltaica.
- Estensione delle garanzie sui materiali ove concesso (per gli inverter permette la sostituzione non onerosa per obsolescenza)
- Estensione della manutenzione ordinaria e straordinaria dopo il 1° anno di attività fotovoltaica (primo anno incluso contrattualmente nell’installazione) comprensiva della polizza di assicurazione “All Risk”
- Garanzia di Produzione con integrata la clausola “Soddisfatti e Rimborsati”, a seguito della stima di produzione certificata dalle parti al momento dell’installazione
Per la continuità del servizio, l’impianto fotovoltaico deve comunque essere dotato di monitoraggio remoto
Il documento sottostante è una copia della lettera riconosciuta al cliente dove vengono enunciati i criteri con cui il fornitore installatore si fa carico del rimborso in caso di mancata produzione.
Hai delle curiosità….. Scrivici
No responses yet